»Kebab For Breakfast Italian Community

germania o caraibi?

« Older   Newer »
  Share  
»» SaTine •
view post Posted on 22/10/2007, 17:59




Si ma i tedeschi si fanno il bagno a pasqua in sardegna dove l'acqua è ghiacciata anche d'estate...Loro hanno il fisico...sono temprati...

E poi rimane sempre come la storia di baywatch...
 
Top
Elena 92!
view post Posted on 22/10/2007, 18:01




CITAZIONE
Loro hanno il fisico...sono temprati...

eh eh qst mi è piaciuta....
 
Top
»» SaTine •
view post Posted on 22/10/2007, 18:03




XD XD...modestamente...

Citazione del mio ex prof di scienze...
 
Top
mel@nie
view post Posted on 22/10/2007, 19:52




finalmente risolto ogni dubbio!!!!
oggi è arrivato l'AUTUNNO!!!!!!!
e hanno finalmente detto che sono a BERLINO!
ahhhh. mi sento meglio!!
kisskiss
mel@nie
 
Top
kiara4ever
view post Posted on 22/10/2007, 20:46




stasera Lena ha detto:" cara Caty è arrivato l'autunno..." infatti aveva il giubbotto pesante piu' o meno quando è uscita se avete fatto caso!
cmq mel@nie ki ha detto ke sn a berlino? questa nn l' ho sentita!
 
Top
Lila88
view post Posted on 22/10/2007, 21:32




svelato il mistero! XD anche se cem lo preferisco smanicato tutto l'anno! image image image
 
Top
mel@nie
view post Posted on 22/10/2007, 23:02




ad un certo punto, mi pare che doris e diana, o doris e metin, parlassero di marcus, e hanno detto che era arrivato a berlino dall'amazzonia... potrei sbagliarmi ma eravamo in due e abbiamo sentito tutti e due "berlino"..
kiss
mel@nie

cmq anch'io voto cem "desnudo"... :woot: :woot: :woot:
kiss
mel@nie
 
Top
faby
view post Posted on 23/10/2007, 18:26




sono a berlino raga lo dicono in più di un episodio! una volta doris ha detto a se stessa di esere la peggiore psicoterapeuta di tutta berlino

 
Top
pippy&clappy
view post Posted on 24/10/2007, 18:14




dai vabbè ultimamente sono migliorati...lena x la sua festa aveva una maglia a maniche lunghe e....GRANDE PROGRESSO......ultimamente usa una specie di cappottino col la sciarpetta...ha capito k fa freschino....

P.S.: NUDO NUDO NUDO....
 
Top
kiara4ever
view post Posted on 24/10/2007, 20:35




si,si sono a Berlino. lo hanno detto alcune volte. tipo stasera quando Metin ha chiamato al padre di Costa ha detto:" sono della polizia scientifica di Berlino " o qualcosa del genere. poi stasera si è intravisto un monumento che è a Berlino!
 
Top
mel@nie
view post Posted on 24/10/2007, 21:25




si è vero la porta di brandeburgo, l'ho vista anche io!
kiss
mel@nie
 
Top
*strange ambolz*
view post Posted on 21/1/2008, 18:16




anke io me lo sono sempre kiesta....mah....
 
Top
Ellie94
view post Posted on 9/8/2008, 14:26




cmq si è ambientato a berlino!!! si in quasi tt le puntate mostrano qlche pezzo della città! poi nella scena in cui cem corre da lena mentre lei è a letto cn axel lui passa da 1 specie di ponte ke si affaccia sul fiume dve ci sn le statue di vetro, io li ci sn passata! ke bello ho camminato nello stesso posto di cem!! fico!
 
Top
Crupiettina4ever
view post Posted on 13/8/2008, 16:15




ciao..bhè è difficile scegliere!!..si può dire d'inverno Germania e d'estate Caraibi?!!...^^..
ciao bacioni a tutti!!!
 
Top
Jen. L
view post Posted on 22/10/2008, 23:11




Credo che il CLIMA di KFB sia veramente poco attendibile.....
E penso anche io che si tratti solatnto di una scelta estetica: i vari personaggi rendono meglio in top/t-shirt che...sepolti da svariati strati di maglioni, cappotti, sciarpe.....

Inoltre ritengo che in KFB sia la location che le varie atmosfere climatiche NON siano affatto importanti: contano soltanto i vari personaggi e le loro strampalate vicende! :D
 
Top
32 replies since 21/10/2007, 18:18   794 views
  Share