»Kebab For Breakfast Italian Community

Non mi resta che fuggire

« Older   Newer »
  Share  
kissval
view post Posted on 25/10/2007, 08:51




cerca su youTube tuerkisch fuer Anfaenger 36 ...
anch'io ho notato che quando axel e lena si abbracciano cem li guarda e ulla è costretta a spostargli il viso...ma chi lo sa, sarà stato un caso...!
la fine è stata bellissima con la luna e la stella che formano la bandiera della turchia...sulle note di Elvis...
non so voi ma io adoro questa serie anche per le canzoni che mettono di sottofondo..la sera prima tutto anni 80 e stasera dido, elvis e poi "love is in the air"...troppo belle!
 
Top
mel@nie
view post Posted on 25/10/2007, 08:56




io non ci avevo fatto caso, però bisogna dire che cem ha sempre odiato axel, fin da subito, e non credo che perché adesso cem non sta più con lena ma con ulla axel sia diventato il suo migliore amico.... però non si sa mai...
kiss
mel@nie
 
Top
ednaedna
view post Posted on 25/10/2007, 08:58




grazie a kissval per la dritta.
 
Top
Jlenia
view post Posted on 25/10/2007, 09:22




cmq, anchio avevo notato che cem li ha guardati malssimo... ragazze io nn aspetto un anno per vedere le altre puntate, o me le ordino da internet o le scarico, pultroppo saranno in tedesco !!! come si puo fare per farci fare una traduzione sotto?
 
Top
piccola lena
view post Posted on 25/10/2007, 12:29




mi dispiace doverlo dire, ma io ieri per la prima volta ho visto cem sinceramente innamorato di ulla. si vedeva lontano un chilometro che non era convinto della storia con lena. e poi mi ha colpito quello che ulla ha detto a proposito dei loro dialoghi. con lena non si è mai aperto in quel modo. credo che nella terza serie dovrà accadere un miracolo per far rimettere insieme cem e lena...
 
Top
luna1986
view post Posted on 25/10/2007, 12:38




Io invece non l'ho visto così innamorato...
Una cotta forte si, ma amore no... Poi glielo ha detto anche lui che la storia con lei (Lena) lo spaventa. Secondo me ha solo bisogno di un po' di tranquillità, cosa che Ulla gli può dare e Lena no...
 
Top
baby-kia
view post Posted on 25/10/2007, 13:02




io nn riesco a capire bene il comportamento di cem lui si era rimesso con Lena solo xke era convinto ke la prima volta lo avesse fatto con lei, ma appena lei gli ha dtto la verità nn si è ftto problemi a tornare con ulla...mi fa pensare ke nn prova sentimenti fortissimi e nn penso proprio sia innamorato di ulla altrimenti nn si sarebbe fatto influenzare di averlo fatto x la prima volta con Lena, ma sarebbe tornato con ulla e basta. cmq lena mi piace sempre di + e sono sicura ke nella prossima serie si metteranno insieme....sono i due personaggi + belli!!!!!!!ci sono rimasta tr male infatti ke la sua prima vera volta lo fa con ulla..ma qll x farlo nn doveva aspettare il matrimonio???...
 
Top
luna1986
view post Posted on 25/10/2007, 13:06




Non si se lo ha fatto con ulla... possono esserse baciati tutta la notte come cem e lena!
 
Top
mel@nie
view post Posted on 25/10/2007, 13:08




sono d'accordo, in fondo cem e ulla finora si saranno dati tre bacetti in croce, non la vedo così emancipata da concedersi così presto... anche se dopo che lena l'ha fatto con axel forse sarebbe l'unico modo per poter poi ricominciare veramente da zero...
kiss
mel@nie
 
Top
baby-kia
view post Posted on 25/10/2007, 13:32




va be io penso al peggio così sono pronta a ttt...xo spero sul serio ke avete ragione voi!!!
 
Top
Elena 92!
view post Posted on 25/10/2007, 13:40




ke triste puntata non è finito di sicuro cm avrei voluto io!!!e poi la frasetta tutte le sorelle sono un po innamorate del loro fratellone poteva tranquillamente risparmiarsela...ulla continuo ad odiarla anke se è stata brava a farli ballare........:cry:
finalmente èp tornato nils....!!!!!!
il matrimoni mi è piaciuto un sacco..!
e sospetto tresca tra marcus e didi...
mitica yagmur k fa la fuga con costa..e axel x qnt sia diventato figo poteva pure starsene tra le pecore in australia!!!!!!!!!!
 
Top
baby-kia
view post Posted on 25/10/2007, 13:46




quella fraae nn è piaciuta neanke a me...la penso esattamente come te su ttt la tresca tra diddi e marcus prima o poi doveva venir fuori a lei gli è sempre piaciut ankio odio ulla...e axel nn me lo ricordavo così
 
Top
luna1986
view post Posted on 25/10/2007, 13:47




Ele, ti ha lasciato proprio l'amaro in bocca la puntata!
Ripeto, secondo me Cem è in bilico, altro che amore fraterno! Non sa neanche lui quello che vuole!
 
Top
Elena 92!
view post Posted on 25/10/2007, 13:51




esatto amaro in bocca è la frase giusta...uffy......!!!!!!!
anke secondo me lui non sa da che parte è girato...xo...dai aspetterò la terza serie....:cry:
potrei anke consolarmi con la tua ff!!!
 
Top
streghetta*willow
view post Posted on 25/10/2007, 14:34




mmm..per me ulla&cem sono innamorati e rimangono tali..concordo con piccola lena..
per qnt riguarda axel&lena..penso che rinasca eventualmente qlcs..e poi costa&yagmur sono i meglio..per qnt riguarda marcus&didi..di sicuro nasce qlcs..dai..

kiss
wll
 
Top
55 replies since 24/10/2007, 20:08   1483 views
  Share