»Kebab For Breakfast Italian Community

Attrazione Pericolosa, ff non su kebab

« Older   Newer »
  Share  
lokka19
view post Posted on 11/2/2008, 16:10




Grazie a tutte dei commenti! siete veramente carinissime!^^ Comunque hai ragione edna e vorrei aggiungere: penso che sia una situazione in cui una ragazza ci sia trovata almeno una volta o ci si troverà, insomma penso sia una delle situazioni più normali provare attrazione per qualcuno con o senza ragazzo!XDXD
 
Top
»» SaTine •
view post Posted on 11/2/2008, 16:11




già...quoto ednaedna....in fondo mi sento così anche io ultimamente...anche se io e il mio ragazzo siamo assieme da poco...
 
Top
*strange ambolz*
view post Posted on 11/2/2008, 17:03




uuu.....bello bello bello qst aggiornamento...sei bravissima...è capitata una cosa simile anche a me sai...devi aggiornare presto prestissimo
 
Top
streghetta*willow
view post Posted on 11/2/2008, 18:24




qst ff continua veramente bene..mi piace sì!..
e concordo..è una situazione da cui prima o poi ci si passa tt xD

bravabrava!!! mi raccomando continua..grande ely!

meli
 
Top
lokka19
view post Posted on 14/2/2008, 12:07




Benedetta e Gianmarco furono i primi ad arrivare davanti alla pizzeria, poco dopo arrivarono tutti gli altri (erano in 40!)e soprattutto lui. "Se non mi saluta, lo prendo per il collo!Almeno una soddisfazione ce l'ho!!"
Dopo essersi slutati tutti, la fissa e la saluta.. il cuore di lei cominciò ad aumentare il ritmo:"Ti ha solo salutato, ricomponiti!"
Emanuele ricominciò a prenderla in giro come sempre, anche se lei da una parter notava che lo faceva con un pò più di distacco e soprattutto faceva così nche con altre ragazze fidanzate coi suoi amici più cari; ma per lei in quel momento il fatto di non averla ignorata la rendeva più felice e non ci fece poi tanto caso..

Al momento di sedersi al tavolo, la cosa che la sorprese di più fu quello che le disse:"Io voglio star di fianco al festeggiato, quindi scala e siediti vicino a me!" Non se lo fece ripetere due volte..
La cena andò meglio del previsto: riuscivano a parlare, a ridere insieme, soprattutto quella sera non la prendeva in giro, anzi era estremamente gentilee tra una battuta e l'altra sembrava che avessero ritrovato il feeling di una volta ed in cuor suo sperava che non fossero solo pensieri condizionati dalla sua attrazione. "Quanto mi mancava tutto questo!Non ho fatto altro che sentirmi elettrizzat!Porca Puzzoilina! Questi non sono bei segni...!"
Più cecava di capire cosa le succedeva e meno capiva, soprattutto non capiva se lui si comportava così semplicemente per simpatia o per qualcos'altro..
"e poi dicono che le donne sono complicate!E' perche non hanno mai conosiuto lui!"

Finita la cena si avviaronoi al locale dove avevano prenotato..
Mentre si cominciavano a sistemare e a raccogliere soldi, non potè fare a meno di guardarlo, i loro occhi si incontrarono e vide i suoi fissi su di Lei che sembravano incantati o persi, tant'è che Bendetta dall'imbarazzo li distolse, mentre lui continuava a fissarla..
 
Top
cem&lena4e
view post Posted on 14/2/2008, 12:30




wow bella sul serio.......sisisisi c'e del feeling tra loro..ne sn certa..continua
 
Top
*strange ambolz*
view post Posted on 14/2/2008, 16:05




OMG....aaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissssssimmmmaaaa ti prego continuaaaaa.. sei troppo brava davveroooo
 
Top
»» SaTine •
view post Posted on 15/2/2008, 15:31




quoto in tt e per tt...davvero blavina...zizi... :)
 
Top
streghetta*willow
view post Posted on 15/2/2008, 15:54




O_O e come continua?????
veramenteeeeeeeeee beeeeeeeeeella!!!!!!!!!!
pregasi continuare per il nostro bene! xD
devo sapere...qst inciuci assurdi..

will
 
Top
lokka19
view post Posted on 15/2/2008, 16:19




Un mini aggiornamento prima del weekend!^^

Arrivarono le caraffe coi cocktails (più che cocktals erano tre quarti alccol!!)e cominciarono i brindisi(ovviamente secondo voi dove si era seduto lui?.. Esatto.. di fianco alei!)e Bendetta, Manu e Gianmarco cominciaronoa berli alla goccia..
Dopo l'ennesimo bicchiere (ormai aveva perso il conto!^^) aveva la testa che le girava e mentre lui le riempiva di nuovo il bicchiere, lei gli disse"!C ch che ca carino c ch che scei!"
"e smettila di balbettare come una scema! Non hai fatto altro tutta la sera!" Pensò Benedetta
Finito pure questo bicchiere il suo ragazzo la invitò a ballare e lei (complice l'alcool) prese per mano Manu e gli disse di venire anche lui, che senza farsi pregare, tenendola ancora per mano si avviarono verso la pista..
Benedetta stava ballando col suo ragazzo, quando ad un certo punto venne presa e trascinata a fare il trenino; si voltò e vide chi l'aveva presa e portata via dal suo Gianmarco..
 
Top
ednaedna
view post Posted on 15/2/2008, 16:32




non ne potresti fare un altro?!
dai sono rimasta così incuriosita........
solo 4-5 righe in più....
 
Top
cem&lena4e
view post Posted on 15/2/2008, 18:50




me curiosa...cosa succedera!!!???!!booh!!!dai adi continua!
 
Top
*strange ambolz*
view post Posted on 15/2/2008, 19:26




amo qnd nelle storie c'e qlc di andato colla testa x l'alcol...haha..forse perche proprio a me piace andare di testa per l'alcol
 
Top
lokka19
view post Posted on 19/2/2008, 18:03




In un primo momento non ci fece caso, continuò a divertirsi e la testa continuava a girarle sempre di più, finchè la troppo curiosità non la obbligò a voltarsi..(si sa, la curiosità è donna!^^). La persona che l'aveva presa ed ora teneva le sue mani appoggiate alla sua vita non era Manu, ma bensì un bel ragazzo alto moro e con degli occhi verdi da perdercisi, conosceva bene quel viso: erano stati insieme più di un anno ed un giorno l'aveva lasciata senza un perchè...
Si ricordava ancora quel terrbile giorno: lei aveva mentito su una sua cosa personale di poca importanza e lui con questa scusa l'aveva piantata, per poi scoprire dalla migliore amica che era già da tempo che voleva farlo, che non l'aveva fatto perchè Benedetta gli aveva regalato l'anello per l'anniversario, che il giorno dopo che l'aveva lasciata ci aveva provato con un'amica di Elena.. Una fitta le venne al cuore..
Puf! La faccia di Gianmarco la fece tornare alla realtà.. Aveva uno sguardo minaccioso e si stava avviando verso loro.. Non fece in tempo a guardare il suo ex, Christian, che vide volare un pugno!

- Porca miseria! Che cavolo fai?! urlò Benedetta , ancora incredula e scossa.

- Questo è per avermi trascinato via la mia ragazza! sbraitò Gianmarco, più acido che mai..!

Benedetta ora guardava Christina col naso colante di qualche goccia di sangue, appena incrociarono lo sguardo lui lo distolse e continuò a guardare per terra capendo di aver fatto parecchi errori e non solo quella sera.. e se ne andò più imbarazzato che mai..

- Si può sapere che ti è preso Gian?Scommetto che se fosse stato un altro non gli avresti messo le mani addosso! Non puoi fare così!
- Lo so, mi dispiace, ma quando mi sono accorto che era il tuo ex, non ci ho più visto.. Scusami!
- Lo sai che non mi piaci quando usi le mani! E per quanto riguarda perdonarti, ci devo pensare!
Detto questo corse fuori a prendere una boccata d'aria (ne aveva proprio bisogno!), era ancora rosso fuoco dalla rabbia, dalla delusione nei confronti del suo ragazzo e lo lasciò lì con la mano dolorante e con quegli occhi pentiti che chiedevano scusa...
 
Top
»» SaTine •
view post Posted on 19/2/2008, 19:10




woooooowww....finalmente un pò di azione...asdasd...

dai dai...continua...è sempre più bellina^^
 
Top
43 replies since 8/2/2008, 10:53   632 views
  Share