»Kebab For Breakfast Italian Community

ATTENZIONE SPOILER!! Terza stagione

« Older   Newer »
  Share  
martyp4
view post Posted on 19/10/2007, 14:06




allora la fonte è una tizia ke ha un'amica di penna tedesca: cem sta a tutti gli effetti con ulla provocando la disperazione di lena. poi lena incontra un ragazzo nuovo molto carino innamorato di lei e decidono di stare insieme qst provoca la gelosia folle di cem e la rabbia di ulla ke capisce ke cem prova ancora qualcosa quindi va da lena e gli fa credere ke lei e cem lo hanno fatto, lena allora decide di farlo col suo nuovo ragazzo. lo dice alla madre ke lo dice a metim ke lo dice a cem e lui furioso prende a pugni il ragazzo di lena. costa e yagmur riescono finalmente a stare assieme in pace...

dimenticavo una cosa importante cem e ulla nn lo fanno alla fine..(come fa credere l'ultima puntata)
 
Top
luna1986
view post Posted on 19/10/2007, 14:06




Bellissimo se fosse così...
 
Top
Finleysima
view post Posted on 19/10/2007, 14:08




meno male grazie x le info!
 
Top
martyp4
view post Posted on 19/10/2007, 14:12




no raga purtroppo nn è finita. cem dopo averlo pikkiato gli rivela ke lui e lena stavano insime cn lo scopo di farli lasciare, e anke lena si convince ke il nuovo tipo la lascia invece vanno in camera di lei dv si è nascosto cem sotto il letto col prorposito di consolarla e invece il tipo la bacia e le dice di voler stare cn lei.. escono e cem rimane solo nella camera di lena a piangere
 
Top
luna1986
view post Posted on 19/10/2007, 14:13




Oddio, questo è tristissimo
 
Top
Jlenia
view post Posted on 19/10/2007, 14:15




ragazze, scusate l'intromissione , ma mi avete dato una notizia meravigliosa, ho le lacrime agl'occhi GIURO!!!!!!!!

cioe sono contenta che cem e quella specie di snta nn lo fanno alla fine....
 
Top
Finleysima
view post Posted on 19/10/2007, 14:16




noooooooooooooooooo il mio cuore in frantumi uffa ci deve exere sempre qualke ostacolo tra di loro!
 
Top
martyp4
view post Posted on 19/10/2007, 14:18




mi sa ke stavolta è lena a nn tornare... cmq raga in germania la stanno trasmettendo cmq ci sn buone probabilita ke presto arrivi da nooiii
 
Top
mel@nie
view post Posted on 19/10/2007, 14:23




si ma lo trasmetteranno subito????
perché se la prox settimana finisce la seconda serie dovremo stare in apnea finché non ricomincia la terza!!!!!
helppppp
può darsi che ripartano subito dalla prima serie facendo le repliche... come hanno fatto con lolle..
kiss
mel@nie
 
Top
martyp4
view post Posted on 19/10/2007, 14:24




dimenticavo qnd qlcn di voi ha tempo mi posta la favola di red cap? nn ho visto quella puntata mi ha nno detto ke è divertente..
 
Top
luna1986
view post Posted on 19/10/2007, 14:29




A me non risulta che la stanno mandando in onda... Non c'è sul palinsesto del canale che lo trasmette di solito.
Da quello che so io si sa poco e niente perchè è ancora in lavorazione. Mi sa che dovremo aspettare per sapere qualcosa di vero.
Da giovedì andranno in onda le repliche, quindi chi si è perso qualcosa può recuperare. Si parte dalle prime due puntate di serie.
 
Top
mel@nie
view post Posted on 19/10/2007, 14:37




grandiosa notizia!!!!!!!!
danke
mel@nie
 
Top
cettystellina86
view post Posted on 19/10/2007, 14:52




allora potro vedermelo davvero tt..visto che m maca tt la prima serie..quando rincomincia???
 
Top
zoemad
view post Posted on 19/10/2007, 15:57




CITAZIONE (luna1986 @ 19/10/2007, 15:29)
A me non risulta che la stanno mandando in onda... Non c'è sul palinsesto del canale che lo trasmette di solito.
Da quello che so io si sa poco e niente perchè è ancora in lavorazione. Mi sa che dovremo aspettare per sapere qualcosa di vero.
Da giovedì andranno in onda le repliche, quindi chi si è perso qualcosa può recuperare. Si parte dalle prime due puntate di serie.

neppure a me risulta che stia andando in onda...
per me quelle notizie sono solo rumor...
 
Top
Jlenia
view post Posted on 19/10/2007, 17:06




scusate qualcuno sa qual'è la puntata dove cem e lena da ubriachi lo fanno????
 
Top
111 replies since 14/10/2007, 11:49   3232 views
  Share