»Kebab For Breakfast Italian Community

Regolamento!, Da rispettare.

« Older   Newer »
  Share  
»midnight_rose«
view post Posted on 30/1/2009, 15:07





Generale:

1-l'intero contenuto di post o simili e l'intero sito si avvale del copyright..perciò prima di prelevare materiale chiedete a qualche "alta carica" e si prega cmq di postare il link del sito quando rendete pubbliche le informazioni estrapolate.

Per la registrazione

1-siete pregate di intitolare il post con la vostra presentazione con il vostro nome utente..(es: io mi chiamo streghetta*willow e intitolerò il post "streghetta*willow"..semplice no?) il motivo di tale regola è che con oltre 150 iscritte il numero di ciao è impossibile.

Per la tag:

1-la tag ha come unico scopo quello di essere un mezzo di comunicazione rapido per saluti o simili..se avete domande riguardo anticipazioni,personaggi o qualsiasi altra cosa..usate le sezioni!!!!!!!!! sono fatte apposta..non costringete i mod a riprendervi o a cancellare mezza tag!

Per i topic:

1-siete pregate di attenervi ad un linguaggio consono ad un ambiente pubblico..perciò limitate uso di parolacce e linguaggio scurrile..oltretutto è lo stesso regolamento di forumcommunity che prevede qst regole

2-non fate uso eccessivo del maiuscolo. Quindi non postate tt in maiuscolo..sono ammessi solo casi particolari..maiuscolo starebbe a significare urlare

3-moderate l'uso di abbreviazioni..è vero che siamo nel 2007 ma la lingua italiana ancora esiste..perciò usiamola..non abbreviate tutto..posso capire che qualcosa vi scappi..ma cose semplici..non un intero post!

4-postate i giusti interventi nelle giuste sezioni..gli spoiler in anticipazioni e le discussioni sui vari personaggi nelle loro apposite sezioni non in puntate o simili! e se un argomento è off..scrivete lì!

Per gli spam:

1-non mettete spam in luoghi non adatti..esiste la sezione apposita

Per le foto:

1-siete pregate di non prendere foto da qst forum per metterle in altri..esiste il copyright k4b

Per le/gli utenti:

1-siete pregate/i di far presente all'admin qualunque vostra iniziativa personale che vada a coinvolgere il nome del forum..(es. mandare una lettera a mtv) perchè essendo io la responsabile vorrei essere al corrente di ciò che comunicate e di come viene utilizzato il nome del forum..

chi non rispetta tali regole dopo tot volte che viene ripreso (il numero di volte sta a giudizio del moderatore e dell'admin) verrà bannato..il che equivale a non accedere al sito..per chi non lo sapesse..
perciò vedete di stare attente..
lo faccio per salvaguardare uno spazio che deve essere di puro divertimento senza, possibilmente, interferenze.
 
Top
0 replies since 30/1/2009, 15:07   284 views
  Share