»Kebab For Breakfast Italian Community

"Nuovi Arrivi", Primo Episodio Parte 6

« Older   Newer »
  Share  
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 4/5/2009, 15:41




KaDeWe a Berlino


:Lena:
Lena:
<<cathy non riesco ancora a credere che tu mi abbia convinta a venire fin quì uff chissa che starà facendo Cem mi starà pensando tu che ne pensi>> stavo per ripartire con i miei discorsi sconnessi quando mi tornò alla mente il perche siamo quì
<<cathy quando arriva la tua amica è più di 40 minuti che siamo quì Cathy Cathy>> esclamai con voce lamentevole
 
Top
»midnight_rose«
view post Posted on 4/5/2009, 18:39




:Cathy:

Cathy:

Alzai gli occhi al cielo,quando parlava a raffica Lena era proprio insopportabile!!
<<ma la finisci di blaterare??nel telefilm non sei così pallosa!!>> esclamai sbuffando...
<< Ashlee arriverà tra poco...pazienta in silenzio,tesoro>>
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 4/5/2009, 18:43




:Lena:
Lena:
<<tu sei sempre insopportabile sia nel telefilm che non >>risposi offesa mettendo il muso
 
Top
»midnight_rose«
view post Posted on 4/5/2009, 19:37




:Cathy:

Cathy:

Scoppiai a ridere fissandola incredula.
<< ma per favore!!a proposito...ti sei vestita al buio??per forza Cemmino tuo nn ti caga di striscio...>> dissi acida,indossati gli occhiali da sole mi girai dandole la schiena.
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 5/5/2009, 12:49




:Lena:
Lena:
<<si hai ragione fa esattamente come Mark con te>> risposi con un tono ancora più acido del suo
<<e comunque sono convinta che tra qualche minuto Cem entrerà da quella porta bello come il sole arriverà da me e mi dirà che è venuto quì per vedermi e dirmi che vuole tornare con me >> dissi con aria sognante sperandolo davvero molto
 
Top
•[M]iki•
view post Posted on 5/5/2009, 13:34




Ashlee;;
:Ashlee:
<<Eccomi!!!!
Cathiiiii!!
>> dissi entusiasta abbraciandola.
<<E tu devi essere Lena..>> abbracciai anche lei..
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 5/5/2009, 13:44




:Lena:
Lena:
<<whoo>> inizialmente ero spaventata da quel gesto poi l'abbracciai di rimando, sono tutti così espansivi negli stati uniti ??? forse quel beduino dovrebbe farci un salto al solo pensiero mi comparve un sorriso ebete e non lasciai più andare l'amica di Cathy come se stessi abbracciando Cem
 
Top
•[M]iki•
view post Posted on 5/5/2009, 13:50




Ashlee;;
:Ashlee:
<<hem..Si..Lena..Senza offesa..ma non sono
Hello Kitty..puoi anche lasciarmi ora>>..
sorrisi imbarazzata..
<<cathy!Non hai idea
di quante cose ho da dirti..
di come mi sono lasciata con il
mio "uomo"..della festa di fine anno..del praticantato..>>
 
Top
»midnight_rose«
view post Posted on 5/5/2009, 13:55




:Cathy:

Cathy:

<<ashleeeee!!>> nn riuscii a resistere dall'abbracciarla fortissimo...era da tantissimo tempo che nn la vedevo!
Dopo qualche istante Ash abbracciò anche Lena che rimase un pò sulle sue...
<<allora come stai?>> dissi sorridendo ad Ashlee e prendendo sottobraccio le mie due amiche...
 
Top
•[M]iki•
view post Posted on 5/5/2009, 13:59




:Ashlee:
<<va tutto benissimo!>> guardai Lena sbalordita..
era diversa
da come Cathy l'aveva descritta..
<<ho un appartamento fantastico qui vicino..
un praticantato mitico..
ho ritrovato la mia amica..tu?Che mi dici>>
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 5/5/2009, 14:01




:Lena:
Lena:
mi lasciai trascinare a braccetto da Cathy quando vidi CEMMMMMMMMM
oh mio dio devo stare calma, caxxarola quella vecchiaccia si è messa davanti a lui così non riesco a vederlo
continuo a saltellare muovendo il collo come un dinosauro per cercare di vederlo in casi come questi la mia piccola statura non aiutava finalmente la nonnetta si sposto e con grande delusione vidi che non era il mio cem, ma solo uno che gli somigliava
 
Top
•[M]iki•
view post Posted on 5/5/2009, 14:04




:Ashlee:
Perchè Lena si agita così? pensai
 
Top
»midnight_rose«
view post Posted on 5/5/2009, 18:27




:Cathy:

<<che bello sono contenta che tu ti sia sistemata bene!>> dissi cercando di non dar peso al comportamento assurdo di Lena.
Sorrisi ad Ashlee che fissava la mia amica con un misto di perplessità e stupore...
<< Ash tranquilla...Lena è un caso perso ormai!!E' innamorata cotta di uno che non la vede neppure...>> dissi scoppiando a ridere.
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 5/5/2009, 18:47




:Lena:
Lena:
mi svegliai dal mio stato di trance<<si e la stessa cosa vale per Cathy con l'unica differenza che io e il mio lui siamo stati insieme svariate volte>> dissi marcando volutamente la parola insieme
 
Top
Twilight&co-dipendente
view post Posted on 5/5/2009, 20:07




:Cem:

arrivammo al centro commerciale ...dovevo comprare delle cose ma la vera ragione che mi ha spinto a uscire era un'altra ...
avevo bisogno di prendere aria e di distrarmi ...
Costa mi aveva segiuto ma anke lui in quel momento aveva la testa altrove ...pensava ai suoi ultimi modelli ...e si fermava ad ogni vetrina pre avere degli spunti ...
Girammo quasi senza meta pre 10 minuti fino a quando sentìì una vocina stridula ...che solo quella civetta di Cathy poteva avere ...

 
Top
49 replies since 4/5/2009, 15:41   657 views
  Share