»Kebab For Breakfast Italian Community

"Tutta Colpa dei nuovi arrivati", Terzo Episodio Parte 2

« Older   Newer »
  Share  
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 31/5/2009, 19:29




Casa di Lauren

 
Top
libellulasweet
view post Posted on 31/5/2009, 19:53




:Yagmur:
Yagmur
Ok avevo promesso a Lena di non chiedere perdono ad Allah e mi sto trattenendo il più che posso. Chissà cosa avrà da dirci Lauren. Non volevo farle visita, ma quando Lena dice una cosa preferisco non contraddirla. Ecco, siamo davanti alla porta. Lena suona il campanello e io le bisbiglio: ma sei proprio sicura? hai un piano? ero molto incerta... cathy era lì con noi ad osservarci, pensierosa...
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 31/5/2009, 20:03




:Lena:
Lena:<<un che ?? non abbiamo bisogno di un... Ciao Lauren>> venni interrotta dalla ragazza che ci aprì guardandoci con aria interrogativa forse avevamo davvero bisogno di un piano <<ehm ciao siamo passate a farti un salutino sai sappiamo che sei nuova in città e quindi possiamo entrare >> dissi facendomi largo in casa sua
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 31/5/2009, 21:36




:Yagmur:
Yagmur
Lauren non guardava tanto dubbiosa e interrogativa Lena, ma me. Vedeva la mia finta serenità nell'entrare in casa della persona che temevo voleva avere per sè Costa. Come sono potuta andare così in basso? Feci un sorriso accennato e seguii Lena mentre si fece largo per entrare..
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 1/6/2009, 08:24




:Lena:
Lena:
<<oh ma che bella casa>> dissi guardandomi in giro <<essere la figlia di un calciatore ha i suoi vantaggi eh>> dissi ammiccante
<<ad ogni modo non divaghiamo cos'è successo tra te e Costa>> dissi serrando gli occhi con sguardo indagatore notai che anche Cathy e Yagmur assunsero all'incirca la mia espressione e stavamo tutte in silenzio in attesa di conoscere la verità
 
Top
>*crystal*<
view post Posted on 1/6/2009, 17:59




:Lauren:
Ero sorpresa di trovare le ragazze fuori dalla mia porta. Non me l'aspettavo proprio. Comunque decisi che dovevo assolutamente chiarire con Yagmur. Certo, non sarebbe stato come riavere Lukas e Adrienne, i miei amici bavaresi, ma Yagmur era davvero simpatica, e ci tenevo sul serio ad avere la sua amicizia. Quindi, quando mi chiese di spiegarle la mia situazione con Costa, le dissi sinceramente che avevo bisogno di farmi nuovi amici, e che per suo marito non provavo che una semplice simpatia. Dopo le mie parole, Yagmur sembrò più tranquilla, e io sperai con tutto il cuore che stessimo per fare pace...
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 1/6/2009, 19:26




:Yagmur:
Yagmur
Lauren era così interessata a chiarire con me, l'ho notato subito! Io non sono di certo una persona malvagia, perciò sto cercando di addolcirmi considerando mi abbia detto che è stato un semplice equivoco. Inizio a fidarmi, ma non a tal punto da perdonare ancora il mio Costa, devo essere convinta.
"Ti piacerebbe mostrarci la tua casa? Sembra bella dall'ingresso "
Annuendo le feci un piccolo sorriso e chinai la testa, in attesa di una risposta positiva... :D
 
Top
>*crystal*<
view post Posted on 4/6/2009, 15:57




:Lauren:
La mia casa, dovevo ammetterlo, era piuttosto bella. Così quando Yagmur mi chiese di mostrargliela dissi di si, contenta che avesse cambiato discorso. Così ci spostammo verso le altre stanze. Per prima cosa feci vedere la cucina e la piccola sala da pranzo, che erano le uniche stanze a trovarsi nello stesso piano del salotto in cui ci trovavamo. Dopodiché salimmo al piano di sopra. Mostrai alle mie ospiti la mia stanza insonorizzata dove suonavo la batteria o mi rifugiavo a disegnare quando volevo un pò di silenzio, l'ampia camera degli ospiti, i due bagni, e per ultima lasciai la mia stanza.
Adoravo la mia camera: era grande, luminosa, con le pareti colorate di un azzurro pallido. Le tre ragazze si fermarono ad osservare le dozzine disegni e di foto appese alle pareti che mi ritraevano insieme ai miei amici, ai calciatori della mia squadra del cuore (conosciuti grazie a mio padre).
Dopo che tutta la casa fu visitata, dato che non avevo voglia di stare chiusa dentro, proposi di andare a fare un giro in centro o al parco...
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 4/6/2009, 16:12




:Lena:
Lena:
<<sarebbe fantastico ho sentito che Cem oggi andava al parco con il suo amichetto quindi se facciamo un giro da quelle parti posso incontrare il mio tesoruccio>>dissi esaltata <<per voi va bene ???>> chiesi subito dopo rendendomi conto che ci sarebbe stato anche Costa e provabilmente loro 2 avrebbero litigato per lui. Ma che ci trovano di attraente in lui bah non è sexy come il mio beduino
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 4/6/2009, 20:17




:Yagmur:
Yagmur
La casa era molto bella... così sofisticata, in ordine nonostante la visita imprevista...
<<si Si certo, perchè no al parco? una boccata d'aria non mi farebbe male! Anche se pensavo che forse avrei incontrato Costa, accettai l'offerta di Lauren...
 
Top
A l e c i o u s ;;
view post Posted on 6/6/2009, 12:05




continua quì
 
Top
10 replies since 31/5/2009, 19:29   215 views
  Share